Calciomercato.com

  • Cordoba: 'Il problema all'Inter non è Murillo, sono i terzini'

    Cordoba: 'Il problema all'Inter non è Murillo, sono i terzini'

    Intervistato da AS, l'ex difensore e team manager dell'Inter, Ivan Cordoba, ha parlato dell'attuale momento dell'Inter, partendo dal connazionale Jeison Murillo indicato in netto calo rispetto alla passata stagione :"Murillo sta bene, il primo anno gli è servito per conoscere il campionato italiano e secondo me è andato meglio rispetto alle aspettative, è stata una stagione positiva. E’ ovvio che quando si sta nell’Inter tutti si aspettano sempre tanto, è un club obbligato a lottare per lo scudetto e per giocare in Champions".


    PROBLEMA IN FASCIA - "Jeison ha formato una buona coppia con Miranda, si trovano bene.Credo che la squadra abbia avuto più problemi con i terzini".

    INTER NEL CUORE - "Ho sempre avuto un rapporto positivo con l’Inter. Io sono tifoso, ci sono stato per 14 anni. Ho un ottimo rapporto con Javier Zanetti, che è mio amico e vicepresidente. L’Inter ha nuovi proprietari, ora cinesi e prima indonesiani, ma questo non importa, è sempre il club che rimane. Possono cambiare le persone, i tecnici, i giocatori, ma il club verrà sempre prima di tutto. Sarà sempre una squadra speciale per me, avremo sempre un legame forte”.

    SU GUARIN - "Guarin in Cina? Non sono deluso, sono decisioni che ognuno può prendere. Tutti sappiamo che il calcio in Cina non è di grande livello, serve per avere grandi contratti economici ma dal punto di vista sportivo non è all’altezza. Guarin è giovane e può tranquillamente tornare in Europa e giocare in un campionato importante".


    Altre Notizie