Calciomercato.com

  • Correa: 'L'Inter? Si dicono sempre tante cose, ho un contratto con la Samp'

    Correa: 'L'Inter? Si dicono sempre tante cose, ho un contratto con la Samp'

    • Lorenzo Montaldo
    E' già da parecchio tempo che il nome di Joaquin Correa, trequartista di proprietà della Sampdoria, viene accostato all'Inter. Per la verità, il numero 10 blucerchiato era già stato seguito dai nerazzurri quando ancora militava nell'Estudiantes, nel 2012.

    L'interesse del club milanese per il giocatore classe 1994 non si è mai sopito: se ne sono accorti anche in Argentina, tanto da andarlo a domandare al diretto interessato. In occasione della visita di Correa al 'Country Club', il centro sportivo del suo vecchio club, i media locali gli hanno chiesto un commento sulla stagione appena conclusa e anche sul futuro in ottica mercato: "Il mio bilancio stagionale è molto positivo" ha detto El Tucu. "Dopo avere assorbito l'infortunio ho praticamente sempre giocato. Purtroppo a livello di squadra non abbiamo ottenuto i risultati sperati, ma a livello personale sono contento".

    "L'Inter? Si dicono sempre tante cose, però io sono tranquillo e ho un contratto con la Samp e finchè giocherò lì darò il massimo. Quando si parlava di un mio trasferimento all'Inter - riporta Il Secolo XIX -, i miei dirigenti dell'Estudiantes mi dicevano che era presto per andare via e alla lunga hanno avuto ragione, perchè dalla mia cessione in seguito hanno ottenuto più soldi".

    Altre Notizie