Calciomercato.com

  • 'Corri la vita' a Firenze: Prandelli starter, atteso Montella

    'Corri la vita' a Firenze: Prandelli starter, atteso Montella

    • L.C.

    E'stata presentata questa mattina nella Sala delle Miniature di Palazzo Vecchio, alla presenza del Vicesindaco Stefania Saccardi e di Bona Frescobaldi, Presidente del Comitato Organizzatore, l'undicesima edizione di CORRI LA VITA, manifestazione benefica che l'anno scorso ha visto riunite oltre 27.500 persone in una sola mattinata, si terrà a Firenze domenica 13 ottobre 2013, seconda giornata Nazionale del Camminare. Alle 9.30 in Piazza Duomo Cesare Prandelli, ct della Nazionale italiana di calcio, darà il via alla gara non agonistica di circa 14 Km e alla passeggiata di circa 5 Km che si svolgerà attraverso monumenti, chiese, giardini e palazzi aperti per l'occasione, con visite guidate a cura dell’Associazione Città Nascosta.

    In attesa dell’arrivo, che sarà in Piazza della Signoria, il pubblico sarà intrattenuto dalla nota voce di LadyRadio Alessandra Maggio, affiancata dai moltissimi ospiti.
    Attesi sul palco l’allenatore dellaFiorentina Vincenzo Montella con qualche giocatore, i pirotecnici Bandierai degli Uffizi,la Fanfara dei Carabinieri e la Large Street Band che proporrà interventi musicali molto coinvolgenti.

     

     


    Altre Notizie