Calciomercato.com

  • Empoli, Corsi a CM: 'Rugani l'anno prossimo andrà alla Juventus, ma dovrà meritarsela in questa stagione'

    Empoli, Corsi a CM: 'Rugani l'anno prossimo andrà alla Juventus, ma dovrà meritarsela in questa stagione'

    • Luca Cellini
    "Per quanto riguarda la squadra in vista della prossima stagione ci sembra che vada bene così. Forse sul mercato faremo qualche piccolo accorgimento. Abbiamo sistemato qualche giocatore giovane in uscita, forse c’è da fare qualcos’altro in questo senso, ma vedo la squadra all’altezza per quelli che sono gli strumenti a nostra disposizione".

    Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, a margine della presentazione di una partnership con la Banca di San Miniato e la compagnia telefonica della Ngm Mobile, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com.

    Rugani alla Juventus è ancora un’operazione fattibile in questa sessione di mercato?
    "Il giocatore andra’ alla Juventus solo l’anno prossimo, però dovra’ meritarsela e dare quello che aspettiamo da lui. Contiamo sulla sua professionalità e sulle sue qualità, cose che sono sicuro lo porteranno lontano". 

    Presidente, il tecnico Maurizio Sarri ha detto che l’Empoli non è una squadra da Serie A ma è prestata al massimo campionato, e, che fara’ di tutto per conservarlo. E’d’accordo?
     “Sono d’accordo su questa affermazione di Sarri se si pensa alla società che vive questa esperienza di passaggio. Per quanto riguarda i ragazzi sono sicuro che smentiranno il loro mister perché sono forti, hanno qualità, e soprattutto Sarri è molto bravo a tirargliele fuori, a gestirli e nel migliorarli. Tutto il resto lo fara’ l’entusiasmo che hanno dentro i miei giocatori che non cambierei con quello che hanno altri elementi piu’esperti di loro in Serie A". 

    Altre Notizie