Calciomercato.com

  • Corsi: 'A De Rossi chiedo sempre: arbitri tu? Tra Spalletti e Sarri scelgo...'

    Corsi: 'A De Rossi chiedo sempre: arbitri tu? Tra Spalletti e Sarri scelgo...'

    Intervenuto a Radio Radio, emittente di riferimento di Roma, Fabrizio Corsi ha parlato tra l'altro di Skorupski, portiere del suo Empoli in prestito proprio dal club giallorosso, ma anche di De Rossi, Spalletti e Sarri. Ecco cosa ha detto.

    SKORUPSKI E DE ROSSI. "Skorupski ha le qualità per diventare un grande portiere, noi lo coccoliamo e cerchiamo di farlo crescere, contro la Roma è stato decisivo. Ma non va dimenticato, ad esempio, che nella scorsa stagione proprio contro i giallorossi ha commesso tantissimi errori... De Rossi è un ragazzo splendido fuori dal campo, ma in campo incide troppo anche sugli arbitri. Tutte le volte che lo vedo, gli chiedo: hanno dato anche a te un fischietto? Lui ride, ormai è diventata una gag, però gli dico anche: insegna pure ai miei giocatori a comportarsi come te, per favore...".

    SPALLETTI E SARRI. "Sarri anche a Empoli era restio a cambiare. Tre anni fa, dopo che aveva perso tre partite di fila, sono entrato nel suo stanzino e gli ho detto: intanto ti rinnovo il contratto, perché sei bravissimo, ma se dai fiducia anche a gente come Pucciarelli e Zielinski vedrai che nel corso della stagione ti torneranno utili... Tra lui e Spalletti per un grande club prenderei Luciano, perché mi sembra più adatto a confrontarsi con le situazioni di una società d'alto livello. Ma per il mio Empoli sceglierei Sarri, un vero maestro di calcio".
     

    Altre Notizie