Calciomercato.com

  • Corsi per procuratori sportivi: le prossime date!

    Corsi per procuratori sportivi: le prossime date!

    La Cataliotti Football Workshop, leader dal 2012 nel settore della formazione rivolta ad aspiranti osservatori di calcio e procuratori sportivi, dal 1° giugno 2017 ha cambiato veste grafica al proprio sito www.footballworkshop.it inserendo nuove sezioni e tante novità tutte da scoprire. 

    Ma ecco le prossime date degli imperdibili WORKSHOP organizzati da Jean-Christophe Cataliotti e dal suo staff:


    1-2 luglio = corso "Double Workshop per aspiranti Procuratori Sportivi" a Reggio Emilia (www.footballworkshop.it)

    10-11 luglio = Double Workshop per Aspiranti Procuratori Sportivi a Milano (www.footballworkshop.it)

    Due giornate intensive di studio per imparare:


    Come iniziare la tua carriera da procuratore, come ci si iscrive all’elenco dei procuratori sportivi, quanto guadagna un procuratore, quali sono le qualità del procuratore vincente, come creare una fitta rete di contatti, come e dove individuare i talenti, come proporre un calciatore ad una società di calcio, come collaborare con procuratori stranieri, come si assiste un calciatore in una trattativa di mercato, come si calcolano i costi di formazione dei giovani calciatori.

    Alle suddette domande, e a tante altre ancora, verrà data risposta nel corso di una doppia giornata di studio organizzata dall’Avv. e Procuratore Sportivo Jean-Christophe Cataliotti.

    Nel corso del workshop sarà, anche, presentato il libro “Mollo tutto e divento procuratore sportivo. Manuale pratico per lavorare nel calcio”di JC Cataliotti (Mursia Editore).

    Per iscriversi ai corsi si rimanda al sito www.footballworkshop.it 

    Altre Notizie