Calciomercato.com

  • Corso di giornalismo di Calciomercato.com: vince Andrea De Boni

    Corso di giornalismo di Calciomercato.com: vince Andrea De Boni

    Complimenti ad Andrea De Boni, laureando in Scienze del Turismo, e con un passato da calciatore più che discreto soprattutto a livello giovanile (allievi nazionali). E' lui lo studente prescelto da calciomercato.com per sostenere un mese di stage presso la nostra redazione, vincitore uscito dal corso di giornalismo tenuto qualche settimana fa in collaborazione con la Football Workshop di Reggio Emilia.

    Appresa la notizia della vittoria, ha "confessato" di essere nipote d'arte: il nonno materno, Giuseppe Chiappella, è stato un grande calciatore della Fiorentina con la quale ha disputato 329 partite in Serie A (5 reti) tra il 1949 ed il 1960. Nella stagione 1955-1956 vinse lo scudetto, il primo della storia dei Viola. L'anno successivo giocò la finale della Coppa Campioni persa 2 a 0 con il Real Madrid. È secondo nella graduatoria di presenze con la maglia della Fiorentina, solo dopo Antognoni!

    Ad Andrea ora spetterà il compito di dimostrare le sue qualità giornalistiche all'interno della giovane e dinamica redazione di calciomercato.com.

    Altre Notizie