Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha registrato la partecipazione - tra gli altri - di studenti provenienti anche da Paesi esteri, è pronto un altro, dettagliato e rinnovato corso di Match Analysis rivolto a tutte le persone che hanno come obiettivo quello di specializzarsi in un nuovo ruolo, ormai diventato fondamentale.
Inutile nascondere che nel calcio moderno, soprattutto in Italia, l'aspetto legato alla tattica sia fondamentale. Spesso elemento vincente durante una singola partita o in un torneo a lungo termine, sono ormai pochissimi i club che non dispongono di un professionista del settore, chiamato, per l'appunto, Match Analyst.

Un lavoro affascinante, che in tanti stanno imparando a conoscere e ad apprezzare proprio in questi anni. E questo corso, lanciato dalla Scuola di Alta Formazione per il Calcio Elite Football Center su Milano e Roma, è l'ideale per coloro i quali hanno come aspirazione quella di iscriversi all'albo professionale dei Match Analyst della LongoMatch per intraprendere questa professione nel mondo del calcio.

Tale corso è riconosciuto dall'AIAPC (Associazione Italiana Analisti di Performance Calcio, che offre uno stage a tutti gli iscritti), oltre che dal CONI, ed è organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Parma.
Inoltre il corso permette di ottenere la Certificazione Internazionale LongoMatch e di iscriversi all'Albo Professionale dei Match Analyst LongoMatch che viene inviato ai club calcistici dei maggiori campionati europei.

DATE: Milano - Dal 13 al 18 novembre
Roma - Dal 25 al 30 settembre
(Numero posti disponibili limitato: 30)

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.elitefootballcenter.com/prodotto/longomatch-fast-track/

Il passo successivo consiste nel compilare il modulo di richiesta informazioni che potete trovare all'interno della pagina web, mentre in un secondo momento riceverete una e-mail con tutte le info dettagliate sul corso di vostro interesse.