Calciomercato.com

  • Corvino attacca Rodriguez: 'Ricostruzione fantasiosa, fa il male della Fiorentina'
Corvino attacca Rodriguez: 'Ricostruzione fantasiosa, fa il male della Fiorentina'

Corvino attacca Rodriguez: 'Ricostruzione fantasiosa, fa il male della Fiorentina'

La Fiorentina risponde a Gonzalo Rodriguez. Il dg viola Pantaleo Corvino ha commentato alla Rai le parole del difensore argentino: "Sono sincero: sono allibito dalla sua ricostruzione dei fatti, è fantasiosa e non risponde alla verità. Avremo modo e tempo di parlarne in ogni caso.

Le parole di allontanamento di Andrea Della Valle? Sono parole condivisibili, concordo col presidente Andrea; abbiamo provato fino alla fine a raggiungere il 6° posto nonostante tante divisioni e cattiverie. Cosa vuol dire "un passo indietro"? C'è una struttura societaria e verrà rispettata, il nostro è un club che è stato capace di portare la squadra tante volte in Europa e quest'anno a puntare fino alla fine al 6° posto.

Cosa rispondo a Gonzalo? Dopodomani c'è una partita, certe accuse possono fare male in alcuni momenti, specie se le parole dette non sono veritiere: adesso siamo concentrati per l'ultima gara, dobbiamo conquistare tre punti: per me quella col Pescara è una partita importante. Se il passo indietro di Della Valle cambia qualcosa per lo stadio? Il passo indietro è suo, il resto andrà avanti come è sempre stato nonostante i momenti difficili".

Altre Notizie