Calciomercato.com

  • Corvino: 'La Juventus ci ha chiesto Vargas. Montolivo piace all'estero'

    Corvino: 'La Juventus ci ha chiesto Vargas. Montolivo piace all'estero'

    In una lunga intervista a Sky Sport 24 Pantaleo Corvino ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita della Fiorentina: ""Gilardino? Le voci relative al Genoa sono prive di fondamento - sono le parole riportate da fiorentina.it -  Perché un calciatore possa firmare un accordo con un' altra società serve che la società di appartenenza abbia raggiunto un accordo con chi chiede. Per ora non c'è stato nessun contatto con alcun club che abbia chiesto Gilardino. Con il Genoa non c'è nessuna trattativa. I giocatori che rimangono a Firenze devono essere pronti a dimostrare attaccamento alla maglia, devono avere motivazioni importanti. Chi non le ha, può essere considerato cedibile. Ma vendere non significa svendere".


    Poi su Montolivo e Vargas: "Il procuratore del giocatore mi ha detto che all'estero qualcosa si sta muovendo: c'è qualche club interessato. Ma siamo ancora nell'ambito delle voci. Vargas? Con la Juventus c'è stato un pour parler. Le contropartite offerte dai bianconeri non corrispondevano alle necessità del nostro club. Anche se ha desiderio di andare altrove, non possiamo accettare altri calciatori che a noi non possono essere utili. Questo è accaduto 20 giorni fa, poi non c'è stata più continuità".

    Infine su Cassani:"Abbiamo due esterni difensivi importanti, De Silvestri e Pasqual, il terzo è Romulo che Mihajlovic, dopo averlo valutato, ha detto essere molto duttile. Può fare sia l'esterno difensivo che l'esterno alto. Riuscire a prendere un esterno basso come Cassani ci fa pensare di poter far crescere il nostro reparto".


    Altre Notizie