Calciomercato.com

  • Corvino: 'Ranocchia è fuori budget'

    Corvino: 'Ranocchia è fuori budget'

    Intervistato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, ha parlato delle prossime mosse di mercato del club emiliano assicurando che: "Bologna può tornare grande, servono un paio di rinforzi, una punta che faccia il vice Destro e un esterno d'attacco. L'obiettivo è puntellare la squadra, poi è chiaro, se arriva l'occasione si prende al volo, ma il mercato di gennaio è molto più complicato di quello estivo. Farei una finestra di una sola settimana, trenta giorno sono troppi. Gestire i giocatori con tutte quelle voci non è semplice".

    RANOCCHIA E' FUORI BUDGET - "Ranocchia è un grande difensore centrale, ma è fuori budget. Se cambiassero i termini della questione...


    FRA CALLERI E RAMIREZ - "Ramirez? E' tesserabile solo come extracomunitario. Non è invece un mistero che ci piace Calleri, cercheremo di capire che piega prende la situazione".

    BLINDATI I GIOIELLI ROSSOBLU - "I nostri gioielli restano tutti a Bologna: il futuro sono loro. TaiderOikonomou e Rizzo sono tutti '92, Destro è un '91, Masina e Ferrari due '94, Donsah un '96, Diawara un '97. Sono le fondamenta del Bologna che stiamo costruendo. Masina è un predestinato e c'è carenza nel suo ruolo e questo potrebbe aiutarlo in chiave Nazionale. Anche Diawara sta prendendo la cittadinanza italiana e potrebbe presto essere convocabile".

    DONADONI - "A me piacciono gli allenatori di campo e Donadoni lo è. Mi è sempre piaciuta la sua competenza, le sue qualità, la sua serenità. Abbiamo con lui un progetto di crescita comune. Toccherà a Donadoni, un passo alla volta, far crescere questa squadra".


    PJACA NUOVO JOVETIC - "Nuovo Jovetic? L'avevo visto e trattato, Marko Pjaca, classe '95, centrocampista della Dinamo Zagabria. L'avevo già trattato a gennaio, volevo portarlo in Italia, ma non era un operazione facile ed eravamo in serie B".


    Altre Notizie