Calciomercato.com

  • Cosenza-Ternana:| Le voci dallo spogliatoio

    Cosenza-Ternana:| Le voci dallo spogliatoio

    • Emilio Pellicori

    Il Cosenza, sotto gli occhi del neo presidente Pagliuso e di Ciotti, imprenditore romano interessato alla compagine bruzia, agguanta nei minuti finali un pareggiato prezioso che premia la buona prova dell'undici di mister Somma. Per la Ternana il rammarico di non aver incamerato tre punti gustati a lungo. Partita vivace che non risparmia emozioni. Vantaggio ospite al 73' con Tozzi Borsoi, che capitalizza il traversone dalla sinistra di Imburgia. Pareggio rossoblù all'89' con Biancolino che di testa libera al tiro Thackray - neo acquisto via Reggina -, il quale tira in porta e trova la correzione vincente di Essabr, in posizione regolare. A fine partita riunione tra Castagnini, dg del Cosenza, e Somma: possibili dimissioni del tecnico?

    COSENZA

    Il difensore del Cosenza Fogolari Wagner Luiz: 'Un pareggio che ci sta stretto ma che ha premiato la nostra prestazione. In settimana dobbiamo lavorare ancora di più per conquistare i prossimi tre punti. Non siamo distratti dalle vicende societarie, noi pensiamo solo a giocare e a cercare di far bene. Sul gol subito dovevamo stare più attenti. Mi sono ambientato bene in questa società ed in questa città'.

    TERNANA

    L'allenatore della Ternana Nando Orsi: 'Ottenere un punto in casa del Cosenza non è facile. Abbiamo disputato una buona partita, soffrendo solo sulla corsia di destra dove Matteini è stato bravo a crearci qualche problema. Siamo riusciti a giocare tenendo la squadra alta. Buono il nostro inizio di partita con due occasioni sprecate. Resta l'amaro in bocca per il gol subìto nei minuti conclusivi su cui esiste un dubbio sulla posizione di Essabr'.

    Altre Notizie