Calciomercato.com

  • Coutinho al Liverpool: Inter su Paulinho
Coutinho al Liverpool: Inter su Paulinho

Coutinho al Liverpool: Inter su Paulinho

All in: l'Inter punta tutto su Paulinho. Il direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca aspetta l'ok del presidente Moratti ed è pronto a partire in missione per il Brasile, dove cercherà di chiudere la trattativa per il centrocampista brasiliano del Corinthians entro il 31 gennaio.
 

18.00 L'Inter ha accettato l'offerta da 13 milioni di euro del Liverpool per il centrocampista Philippe Coutinho, che a meno di clamorosi passi indietro giocherà la seconda parte dell'attuale stagione nella Premier League inglese.

Coutinho, 20 anni, è stato spesso al centro di rumors di mercato negli ultimi giorni: l'ex Vasco da Gama era arrivato a San Siro nel 2010, ma non è mai riuscito a conquistarsi una maglia da titolare inamovibile tra i nerazzurri, nonostante l'eccellente stagione passata in prestito, l'anno scorso, all'Espanyol.

L'Inter, sistemato Coutinho, unirà questa somma economica assieme a quella introitata per Sneijder (circa 7,5 milioni di euro) per tentare l'assalto a Paulinho del Corinthians.


Altre Notizie