Calciomercato.com

  • CR7: '8 gol in 2 match... Non ero scarso?'

    CR7: '8 gol in 2 match... Non ero scarso?'

    Cristiano Ronaldo è tornato. Dopo le otto reti realizzate in due match, cinque nella Liga contro l'Espanyol e tre in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, CR7 ha voluto commentare il suo momento magico, arrivato però dopo tante critiche: "Prima ero scarso, ora ho fatto otto gol in due partite e sono di nuovo forte...". 

    STAMPA IGNORATA - Il portoghese ha ignorato i giornalisti spagnoli dopo il match contro gli ucraini, giornalisti rei di averlo criticato a inizio stagione, ma ha voluto comunque lanciargli una frecciata, visto che ormai è a una sola rete dal record di Raul, bandiera e miglior marcatore nella storia del Real con 323 gol. Dopo non essersi presentato in conferenza stampa al fianco di Benitez nel prepartita, ha voluto dire la sua in zona mista: "Siamo in un buon momento ed è giusto sottolineare il lavoro della squadra, siamo stati solidi in difesa e abbiamo giocato bene contro uno Shakhtar che resta una buona squadra che fa un buon possesso palla. Sapevamo che dovevamo iniziare con il piede giusto in Champions, nella Liga non siamo partiti benissimo, ma adesso stiamo bene. Sono molto contento della mia prestazione, ma devo ringraziare i miei compagni che mi hanno aiutato tantissimo. Credono in me, mi servono tanti palloni e grazie a loro riesco a far gol". 

    BENITEZ LO ESALTA - Anche Rafa Benitez, suo nuovo tecnico, lo ha celebrato dopo la splendida partita di ieri: "Non c'è discussione, è il miglior giocatore del mondo".

    Altre Notizie