Calciomercato.com

  • Cremonese, Alvini: 'Non ha funzionato niente, analizzeremo questa situazione'

    Cremonese, Alvini: 'Non ha funzionato niente, analizzeremo questa situazione'

    L'allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha parlato a in conferenza stampa dopo la netta sconfitta subita contro la Lazio: " Non ha funzionato niente, è stata una brutta prestazione e la responsabilità sicuramente è tutta nostra, non abbiamo fatto niente di quello che avevamo preparato e che possiamo e vogliamo fare. Fino a oggi la Cremonese, anche se contro squadre forti, ha sempre giocato con una sua identità. Oggi non abbiamo fatto bene, analizzeremo questa situazione, ma sicuramente è una brutta prestazione".

    SUL RIGORE E LA SOSTA - "La sosta torna comoda perché la partita di oggi va cancellata e analizzata bene, bisogna farsi le domande giuste e lavorarci. Sul rigore mi fido degli arbitri, se Orsato che è il miglior arbitro italiano lo ha dato, sicuramente l'ha fatto perché era giusto così".

    SULLA LAZIO - "La Lazio è una grande squadra, con ottima qualità di palleggio, ma noi contro questo tipo di squadre abbiamo sempre fatto partite importanti. Oggi invece non siamo stati all'altezza, merito alla Lazio ma anche demeriti a noi nell'affrontare quello che avevamo preparato"

     

    Altre Notizie