Calciomercato.com

  • Cremonese-Pergo:| Le voci dallo spogliatoio

    Cremonese-Pergo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Alex Everet

    Partita condizionata da campo pesante e neve a Cremona. Ne esce un incontro maschio ed equilibrato, con poche emozioni nel primo tempo e tante chances per entrambe le squadre nella ripresa. Paradossalmente i gol arrivano nel primo tempo: al 30' Zanchetta insacca per la Cremonese sugli sviluppi di un rigore respinto dal portiere Russo, al 33' Basile per il Pergocrema con un gran tiro dal limite. Nella ripresa da ricordare traversa di Vitofrancesco, doppio salvataggio sulla linea di Ricci su Gervasoni e Cremonesi, occasionissime per Ghidotti, Maccan e Nizzetto.

    CREMONESE

    L'allenatore della Cremonese, Leonardo Acori: 'Non condivido i fischi del pubblico a fine gara. La squadra ha dato tutto e ha avuto le occasioni per vincere, finchè il campo è rimasto accettabile ho visto anche manovre godibili. Lotteremo fino alla fine per i nostri obiettivi'.

    PERGOCREMA

    L'allenatore del Pergocrema, Agenore Maurizi: 'Abbiamo impostato la gara sull'attesa per far uscire la Cremonese e colpirla con le ripartenze. Credo che il piano abbia funzionato, abbiamo avuto parecchie occasioni, peccato non averle concretizzate'.

    Altre Notizie