Calciomercato.com

  • Cremonese-Spezia:| Le voci dallo spogliatoio

    Cremonese-Spezia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Alex Everet

    Partita ricca di emozioni allo 'Zini'. Subito avanti lo Spezia con un tiro di Evacuo dopo un errore in disimpegno grigiorosso. Pareggia la Cremonese con Le Noci su rigore procurato dallo stesso attaccante, poi Minelli su azione d'angolo trova il 2-1. In avvio di ripresa altro rigore per fallo di Murolo su Lucioni, e Rabito dal dischetto firma il 3-1. Quindi nuovo rigore, stavolta per lo Spezia, trasformato da Mastronunzio. Nel finale forcing dello Spezia, ma Cremonese pericolosa sulle ripartenze. Finisce 3-2 per i padroni di casa.

    CREMONESE

    L'allenatore della Cremonese, Oscar Brevi: 'Sono contento della prova della squadra sia sul piano del gioco sia sul piano del carattere. Conosco il valore di questo gruppo e lo spirito che i giocatori stanno mettendo in campo, sono soddisfatto'.

    SPEZIA

    L'allenatore dello Spezia,  Elio Gustinetti: 'Oggi secondo me abbiamo fatto una buona partita, ma è un periodo che ci gira tutto storto e siamo anche stati penalizzati da alcuni errori arbitrali. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi'.

    Altre Notizie