Calciomercato.com

  • Crespo: 'Seedorf mi ha chiesto di lavorare con lui. Aspetto l'ufficialità'

    Crespo: 'Seedorf mi ha chiesto di lavorare con lui. Aspetto l'ufficialità'

    Intervenuto negli studi di FoxSports, l'ex attaccante del Milan e candidato principale ad entrare a far parte dello staff di Clarence Seedorf, ha confermato la possibilità di accettare molto presto l'offerta fattaglia dal suo ex compagno di squadra: "Siamo amici con Clarence e lui mi aveva chiesto di collaborare con lui già in passato e la collaborazione era prevista per il suo arrivo a fine stagione. Le cose si sono svolte molto in fretta e ora io sono davanti a tre opzioni: iniziare a lavorare subito con lui, iniziare a lavorare a luglio con il Milan o non iniziare affatto. Io voglio fare l’allenatore, questo è chiaro".

    Seedorf punterà su uno staff in stile americano, con un allenatore per ogni settore del campo: "Si è parlato di fare uno staff ‘settoriale’ - ha aggiunto Crespo - e crediamo che sia la via giusta per fare bene. Io spero che sia una svolta perchè credo molto nella specializzazione e questo è un cambiamento importante. Aspettavamo con Clarence il suo momento e questo è arrivato molto presto. Si parlava di questa possibilità, ma non è l’unica perché a me hanno anche offerto altre panchine".

    Infine, Crespo si è mostrato anche molto emozionato nel commentare il suo ormai palese addio al ruolo di commentatore sportivo: "Passare dagli studi televisiva alla panchina sarà un punto interrogativo in tutti i sensi perché ancora non c’è niente di ufficiale, ma sarà una nuova esperienza, sicuramente molto emozionante".

    Altre Notizie