Calciomercato.com

  • Crisi Milan: San Siro fischia, Mirabelli va in panchina. Montella a rischio
Crisi Milan: San Siro fischia, Mirabelli va in panchina. Montella a rischio

Crisi Milan: San Siro fischia, Mirabelli va in panchina. Montella a rischio

Il Milan non sa più vincere: dopo le tre sconfitte consecutive in campionato, contro Sampdoria, Roma e Inter, arriva uno scialbo 0-0 in Europa League, contro l'Aek Atene. LIVE su Calciomercato.com il post partita dei rossoneri, con Vincenzo Montella al centro delle critiche dopo le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli.

23.55 MONTELLA A RISCHIO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, in un primo momento Vincenzo Montella è stato confermato almeno fino alla gara di domenica, contro il Genoa. Dopo le dichiarazioni del post partita, però, la situazione potrebbe degenerare, portando a un cambio improvviso nelle prossime ore".

23.50 MONTELLA: 'HO VISTO FASSONE E MIRABELLI' - Queste le parole di Montella in conferenza stampa: "Io penso che ci sia una parte pubblica e una privata. Io credo di avere un rapporto splendido con Mirabelli dal punto di vista personale e lavorativo. Così come col dottor Fassone. Ci siamo visti prima e abbiamo fatto il punto della situazione, non è cambiato nulla, dobbiamo lavorare tutti duramente per far cambiare il trend. Per diventare top credo che una squadra debba passare da dei momenti di difficoltà".

23.40 CALABRIA: 'PERIODO SFORTUNATO' - "Stiamo vivendo un periodo sfortunato, serve una svolta": QUI tutte le parole di Davide Calabria.

23.30 MONTELLA: 'GIOCATORI SFIDUCIATI' - Vincenzo Montella ha parlato nel post partita: "I giocatori chiave non hanno la fiducia giusta per fare la giocata. Non sono d'accordo con Mirabelli sulle critiche post derby. Gli farò una pillola per le sconfitte". QUI tutte le dichiarazioni dell'allenatore.

23.15 LOCATELLI: 'FISCHI GIUSTI' - "I tifosi hanno tutte le ragioni, dobbiamo migliorare con i fatti e non a parole". Questa l'analisi di Manuel Locatelli al novantesimo. QUI tutte le dichiarazioni del centrocampista.

23.05 ANCHE MIRABELLI IN PANCHINA - Durante il secondo tempo della sfida, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, è sceso a bordo campo, vicino alla panchina di Vincenzo Montella, per seguire da lì la squadra.

23.00 SAN SIRO FISCHIA - Tanti fischi dai circa 20mila tifosi presenti allo stadio al momento del fischio finale. 
 

Altre Notizie