Calciomercato.com

  • Crisi Milan, Mirabelli: 'Nessuno ha la bacchetta magica'. Montella: 'La strada è in discesa, abbiamo giocato bene'

    Crisi Milan, Mirabelli: 'Nessuno ha la bacchetta magica'. Montella: 'La strada è in discesa, abbiamo giocato bene'

    Un'altra sconfitta, la seconda consecutiva in campionato, per il Milan. Contro la Roma non basta una prestazione discreta alla squadra di Vincenzo Montella per evitare la disfatta, decidono i gol di Dzeko e Florenzi nel secondo tempo. LIVE su Calciomercato.com tutte le reazioni da San Siro dopo la partita.

    21.03 'NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA' - Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli a Sky Sport dopo la sconfitta con la Roma: "Siamo solo alla settima giornata, abbiamo una squadra nuova, né Montella né nessun allenatore ha la bacchetta magica, abbiamo cambiato tantissimo". (LEGGI QUI)

    20.45 'SCUSA MILAN' - Espulso nel finale di Milan-Roma, Hakan Calhanoglu perderà il derby contro l'Inter. Il turco si è scusato a Milan TV: "Mi ero dimenticato del primo giallo, chiedo scusa a tutti". (LEGGI QUI)

    20.25 'LA STRADA NON È​ IN SALITA' - Al termine del match Vincenzo Montella parla a Premium Sport: "Abbiamo giocato alla pari con la Roma, la squadra ha giocato come piace a me. Non vedo la strada in salita come prima, ora è un po' più in discesa". (LEGGI QUI)

    20.10 FIDUCIA A MONTELLA - La sconfitta con la Roma non spingerà il Milan a prendere decisioni clamorose su Vincenzo Montella: come appreso da Calciomercato.com, i dirigenti hanno infatti confermato la fiducia all'allenatore campano.

    19.55 LA CURVA APPLAUDE - Nonostante la sconfitta, la Curva Sud ha applaudito a fine partita la squadra rossonera, mentre il resto dello stadio è rimasto indifferente, con diversi tifosi che avevano lasciato il proprio posto già prima della fine dell'incontro.

    Altre Notizie