Getty Images
Cristian Totti vittima di bodyshaming, l'Olbia assume un nutrizionista. Il dt Ninni Corda: "Tende a ingrassare come il padre"
- 20
Il direttore tecnico dell’Olbia, Ninni Corda, non nasconde il problema, pur mettendosi a scudo nei confronti del proprio tesserato: “Quando è arrivato pesava di più di quello che pesa adesso, circa 88 kg – ha dichiarato in un’intervista a Sportitalia -. Di costituzione tende a ingrassare, come il padre. Ha qualche chilo sopra, ma ha ottime qualità e la sua colpa è di essere il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui pensa solo a fare il calciatore, si allena tutto il giorno e posso solo parlarne bene – ha aggiunto Corda -. Ci vorrà del tempo per vederlo nelle condizioni giuste, come è capitato ad altri calciatori di categorie importanti. Se diventerà forte? Non ha senso dirlo a 18 anni, sicuramente lui è una cosa e il padre era un’altra”.
In aiuto del giovane centrocampista classe 2005, la società sarda ha assunto un nutrizionista e uno psicologo, così da accelerare il percorso di crescita e di ripristino delle perfette condizioni fisiche di Totti Jr.
Commenti
(20)Scrivi il tuo commento
Non so se è bravo o meno, ma per logica dovrebbe essere mediocre, perché altrimenti con un padre...