Calciomercato.com

  • Cristiano e Irina addio: si divide la coppia più bella del mondo FOTO
Cristiano e Irina addio:  si divide la coppia più bella del mondo FOTO

Cristiano e Irina addio: si divide la coppia più bella del mondo FOTO

La coppia più bella del mondo è giunta al capolinea. Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk si sono lasciati. Non ufficialmente, ma il web mormora e gli indizi su una possibile rottura non mancano.

Prima di tutto i festeggiamenti per il compleanno della 29enne modella russa. Solitari in un'isoletta sperduta dei caraibi con tanto di foto ricordo regalate ai propri fan sui canali social. E c'è già chi mormora che quelle mani, rimaste ironicamente impresse sul lato b della bella Irina non siano poi quelle dell'attuale Pallone d'Oro portoghese.

Proprio la cerimonia svoltasi a Zurigo per la consegna del Pallone d'Oro 2014 è apparsa a tutti come il segnalo definitivo della rottura. Dalle lacrime, con tanto di presenza e ringraziamenti sul palco dell'edizione 2013 alla bella Irina al dimenticatoio completo dell'edizione odierna. Cristiano Ronaldo si è presentato da solo a Zurigo e nel discorso di ringraziamento non una parola è stata spesa per la compagna che gli è stata accanto dal lontano 2010.

I due, per ora, non confermano e nè smentiscono la fine della relazione, ma i segnali di rottura sono tanti, la coppia più bella del mondo sembra definitivamente scoppiata.


Foto: Facebook, Twitter, Instagram


 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie