Calciomercato.com

  • Cristiano Lucarelli: 'Napoli, in Europa col turnover'

    Cristiano Lucarelli: 'Napoli, in Europa col turnover'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Lucarelli, ex bomber del Napoli.


    “Ho segnato il mio ultimo gol a Torino col Napoli contro la Juventus ma speravo che sabato il Napoli interrompesse questo record.
    Il Dnipro da qualche anno ormai si fa valere in Ucraina, ha un imprenditore importante alle spalle che finanzia il club. l’ambiente non è particolarmente caldo, non è l’atmosfera che respiriamo in Italia e i tifosi sono molto sportivi addirittura se la formazione ospite fornisce una bella formazione non si sottraggono neanche dall’applaudire gli avversari.

    Nell’ultimo turno in Olanda si è parlato di un Napoli che ha fatto giocare le riserve ma nel match i giovai erano due: Insigne ed El Kaddouri. La difesa era quella titolare in cui giocava Fernandez, titolare in Argentina, Cannavaro e Aronica. A sinistra ha giocato Dossena, a centrocampo c’era Dzemaili e andando ad analizzare la formazione del Napoli non capivo dov’erano i giovani e quali erano le riserve”.


    Altre Notizie