Calciomercato.com

  • Lucarelli-Mazzarri:| L'agente 'Nessuno screzio'

    Lucarelli-Mazzarri:| L'agente 'Nessuno screzio'

    Carlo Pallavicino, agente di Pandev, Lucarelli e Dzemaili del Napoli, ha dichiarato a Radio CRC: "Dzemaili titolare contro il Parma? Certo, la speranza è che possa giocare sabato e che possa fare una bella partita essendo Blerim anche un ex calciatore del Parma. Spero che possa dare un contributo decisivo".

    "Cristiano Lucarelli avrebbe voglia di giocare perché chiudere con il calcio in maniera anonima sarebbe brutto. La speranza è che si possa ritagliare un piccolo spazio nel Napoli. Il mister però è stato chiaro quando è arrivato Pandev per cui Cristiano sapeva che raramente avrebbe trovato spazio nell’attacco napoletano. Posso confermare però che non c’è stato nessuno screzio con Mazzarri. Quando ho letto sui giornali questa notizia, ho subito chiesto al mio assistito delle spiegazioni. Lucarelli però mi ha smentito categoricamente questa informazione, non c’è nulla di vero, non si è arrivati ad una rottura tra Mazzarri e Lucarelli".

    "Pandev invece stava recuperando la forma migliore, ma poi ha subito un piccolo infortunio nella gara contro il Milan. Poi ha continuato a giocare per la voglia di essere in campo ed ecco che siamo arrivati ad un momento di stop. Il Napoli però ha bisogno di Pandev come Pandev ha bisogno del Napoli".

    Altre Notizie