Calciomercato.com

  • Cristiano Lucarelli: 'Sono pronto per un gol al San Paolo. Auguri al Livorno'

    Cristiano Lucarelli: 'Sono pronto per un gol al San Paolo. Auguri al Livorno'

    • RF

    Dopo la fantastica prestazione del Napoli che batte la Roma e vola in classifica alle spalle del Milan, Cristiano Lucarelli ha un pensiero per la sua vecchia squadra, il Livorno, che proprio oggi, 14 Febbraio, compie 97 anni: "Ovviamente l'Unione Sportiva Livorno (oggi Associazione Sportiva Livorno Calcio, ndr) rappresenta per me un ricordo indelebile. Tutta la mia infanzia e' stata caratterizzata dal colore amaranto della maglia, una maglia che poi ho avuto l'onore di indossare per molti anni." Dichiara il bomber livornese sul suo sito ufficiale, www.cristianolucarelli.com.

    "Uno dei miei ricordi piu' belli? Certamente il gol segnato alla Sampdoria il 13 Febbraio del 2005, il giorno in cui abbiamo indossato la maglia storica in occasione dei 90 anni.

    Fu un gol su punizione che tirai rasoterra in mezzo della barriera sampdoriana e il pallone passo' mentre loro saltavano." 

    Sul momento difficile del Livorno: "Speriamo che passi presto. Questo e' il mio augurio per il 97mo anniversario."

    I tifosi del Napoli vogliono vedere un gol al S.Paolo: "Questo Napoli oggi non ha bisogno dei miei gol, per fortuna! Pero', mai dire mai. Io sono pronto!"
     


    Altre Notizie