Calciomercato.com

  • Cristiano Ronaldo apre all'Italia 'Milan, Inter e Juve, che squadre fantastiche!'

    Cristiano Ronaldo apre all'Italia 'Milan, Inter e Juve, che squadre fantastiche!'

    Cristiano Ronaldo strizza l'occhio al Milan e torna a parlare di un suo possibile futuro in Italia. All'interno del programma Premium Football Club, in chiaro alle ore 21.00 su Premium Calcio, intervista all'attaccante del Real Madrid e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, che dichiara: "Mourinho è un allenatore fantastico e i titoli vinti parlano per lui: ha vinto ogni cosa in Portogallo, in Inghilterra e in Italia e questo lo rende il migliore. Per me per essere il migliore devi provarlo in paesi e campionati diversi: Mourinho lo ha fatto, a differenza di tutti gli altri. È semplice".

    Inoltre, a proposito di un’ipotetica partenza dal Real Madrid e di un possibile arrivo in Italia, il portoghese dichiara: "Sono orgoglioso di giocare nel Real Madrid perché mi diverto: quando non ti diverti più è il segnale che è arrivato il momento di andarsene. Io per ora sto bene qui, nel club più importante al mondo. Rispetto il campionato italiano, ma in questo momento lo metto al terzo posto dietro al calcio spagnolo e a quello inglese. Ma un giorno mai dire mai, perché no? In Italia ci sono squadre fantastiche come l’Inter, il Milan e la Juventus".

    L’intervista a Cristiano Ronaldo sarà trasmessa questa sera, lunedì 30 aprile 2012, all’interno di Premium Football Club, alle ore 21.00 su Premium Calcio. Conduce Pierluigi Pardo, mentre collegato con lo studio ci sarà Domenico Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo e fresco vincitore del campionato russo.

    Altre Notizie