Calciomercato.com

  • Cristiano Ronaldo e l'ultima polemica: dopo i 'ritocchini' spunta il botox

    Cristiano Ronaldo e l'ultima polemica: dopo i 'ritocchini' spunta il botox

    • J.B

    Cristiano Ronaldo come Narciso, già da molti ribattezzato il Dorian Gray di Madrid.
    Che CR7 fosse vanitoso, scrupoloso nel curare il proprio aspetto fin quasi all'ossessione, è ormai cosa scontata e risaputa, ma questa volta pare che il campione portoghese si stia veramente spingendo oltre, facendosi un po' troppo prendere la mano con i trattamenti estetici.

    Ricorrenti 'aggiustamenti' e 'ritocchini' qua e là, ormai considerati normale amministrazione tra le migliori star, non sarebbero infatti più sufficienti per Ronaldo, il quale - stando a quanto riportato dalla rivista gossip ‘Vip’ - non badando a spese avrebbe fatto ora ricorso addirittura al botox: una foto pubblicata qualche giorno fa sul suo account Instagram, dove l'attaccante è ritratto con una maschera sul volto mentre si sottopone ad un costosissimo trattamento di bellezza, parrebbe confermare il tutto.


    ACCUSE E POLEMICHE - Complice il periodo non del tutto idilliaco vissuto dalla stella dei blancos, il post ha immediatamente scatenato pesanti accuse provenienti non solo dai suoi detrattori, ma, cosa ancor più allarmante, anche dai suoi fans: "Si preoccupa più per il suo aspetto fisico che per le prestazioni sul campo", scrivono all'unisono i tifosi, delusi dopo le ultime prestazioni nettamente inferiori alle precedenti stagioni. Per non parlare dei fischi riservatigli dal Bernabeu che, secondo il popolo del web, non impensieriscono affatto CR7, impegnato com'è a render sempre più perfetta la sua immagine tramite interventi chirurgici.

    Insomma, ancora al centro del gossip e ancora polemiche.
    Ma c'è davvero bisogno di pubblicare foto (vedi quella a fianco della nuova Lamborghini, che solo la settimana scorsa gli è costata migliaia di insulti e prese di giro) riguardanti la propria sfera privata? Viste le reazioni (e l'invidia?) forse un minimo di 'furbizia' e riservatezza in più non guasterebbero!

     

     
     

    Una foto pubblicata da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


    Altre Notizie