Calciomercato.com

  • 'Cristiano Ronaldo, il mondo ai suoi piedi': il documentario

    'Cristiano Ronaldo, il mondo ai suoi piedi': il documentario

    Twelve Entertainment e Sommo Indipendent Movie, in collaborazione con la comunità Exodus di Don Antonio Mazzi, sono liete di presentare il documentario “Cristiano
    Ronaldo - Il mondo ai suoi piedi”.
    La pellicola, che uscirà in contemporanea il 6 e 7 ottobre nelle sale cinematografiche UCI e The Space Cinema in Italia e nel gruppo Cinesa in Portogallo e Spagna, racconta, attraverso interviste, contributi e filmati originali, la storia di una delle celebrità più famose nel mondo dello sport: Cristiano Ronaldo (CR7 - numero fortunato 7).

    Diretto da Tara Pirnia, il documentario racconta la storia di Cristiano Ronaldo, dalle sue modeste origini fino a diventare attaccante del Real Madrid e capitano della nazionale del Portogallo. Della durata di 58 minuti, la pellicola si avvale anche della partecipazione dei protagonisti della sua vita pubblica e privata, tra cui allenatori, colleghi, fan e familiari. Sir Alex Ferguson, Jose Mourinho, David Beckham sono solo alcuni dei personaggi del mondo del calcio che hanno contribuito alla realizzazione del documentario.

    Altre Notizie