Calciomercato.com

  • Cristiano Ronaldo replica a Spadafora: 'Tutto falso, ho rispettato il protocollo. Non ho infranto la legge, sono bugie'

    Cristiano Ronaldo replica a Spadafora: 'Tutto falso, ho rispettato il protocollo. Non ho infranto la legge, sono bugie'

    Cristiano Ronaldo non ci sta. Il fuoriclasse della Juve, in diretta Instagram, ha replicato al Ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora, che negli scorsi girni aveva affermato:"Se Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo? Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria".

    LA REPLICA - La replica è arrivata via social, durante una diretta su Instagram: "Tutto falso, ho rispettato il protocollo"

    'STO BENE' - Poi ancora, in merito alle sue condizioni: "Come vedete sto bene. Sono asintomatico e questa notte ho dormito bene. Vi volevo ringraziare per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato. Spero di tornare presto ad allenarmi, giocare e godermi la vita. La quarantena la sto passando a casa, a Torino. La mia famiglia vive in un altro piano di casa e non abbiamo contatti. Quando stai bene di testa non hai problemi. Non è vero che ho violato il protocollo".

    SUL VOLO PER IL PORTOGALLO - “Sono tornato (dal Portogallo) con una aeroambulanza,, non ho avuto contatti con nessuno. Ho fatto tutto con autorizzazione. Quello di cui si parla è tutto falso. Un signore di cui non voglio fare il nome in Italia dice che non ho seguito il protocollo, ma è falso. Io ho rispettato e rispetterò i protocolli. Sono tranquillo. Non ho infranto la legge italiana, sono tutte bugie"

    In seguito è arrivata l'ulteriore controreplica da parte di Spadafora.

    Altre Notizie