Calciomercato.com

  • VIDEO Ronaldo: 'Totti impressionante'

    VIDEO Ronaldo: 'Totti impressionante'

    L'attaccante portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha dichiarato a Mediaset Premium alla vigilia della sfida con la Roma in Champions League: "Questa è una competizione che al Real Madrid e a noi giocatori piace molto, si sa. Domani avremo una partita complicata, ma per arrivare alla gloria bisogna vincere, dobbiamo vincere contro la Roma. Penso che la Roma, in generale, ha una squadra molto buona, con molta qualità e con un allenatore altrettanto buono: giocare in trasferta è sempre difficile, ma anche noi abbiamo le nostre armi. Siamo una squadra esperta e cercheremo di fare il meglio. Sono convinto che faremo una buona partita e andremo a vincere. Non c’è nessuno della Roma con cui vorrei scambiare la maglia, sono tutti dei buoni giocatori, ma se qualcuno me la chiede non avrei problemi a dare la mia". 

    Lo stesso Cristiano Ronaldo ha poi aggiunto in conferenza stampa: "Sto bene come la squadra, ci siamo allenati bene e abbiamo vinto segnando tanti gol. Sono capocannoniere della Champions e vengo criticato lo stesso? Ci sono abituato. Quando segno qualche gol in meno i giornalisti e i tifosi piangono come i bambini, ma ci metterei la firma per continuare con questa media sino a fine stagione. Gioco sempre nel miglior club del mondo, che mi circonda d'affetto e anche per questo voglio sempre dare il massimo". 

    "Spalletti dice che la Roma ha il 50% di possibilità di passare il turno? Sono d'accordo, almeno fino al calcio d'inizio... Totti? E' impressionante, dimostra che l'età nel calcio non conta. Se si diverte ancora a giocare, fa bene a continuare. Il tridente del Barcellona è migliore del nostro perché sono anche amici? Se lo dite voi… Ai tempi del Manchester United c'erano giocatori con cui mi limitavo al saluto, come ad esempio Giggs, Scholes e Rio Ferdinand. Non è importante andare a cena con Bale o Benzema, ma l'intesa che si crea in campo". 

     

     

    Altre Notizie