Calciomercato.com

  • Cristiano Ronaldo:| 'Non so dove andrà a Mourinho'

    Cristiano Ronaldo:| 'Non so dove andrà a Mourinho'

    Tra Cristiano Ronaldo e Jose' Mourinho e' tornato il sereno dopo la lite negli spogliatoi alla fine della partita col Valencia. "E' una questione chiusa, e' tutto a posto e quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio", ha chiarito l'attaccante in un'intervista ad "As".

    E in questo senso l'uscita di Sara Carbonero, fidanzata di Casillas, che ha parlato di brutta aria al Real, non e' piaciuta a Ronaldo. "Non spetta a me parlarne ma sono temi delicati e anche se la gente e' libera di dire quello che pensa, credo non abbia fatto bene - commenta - Le cose dello spogliatoio devono restare dentro lo spogliatoio e se si sanno, non si devono dire alla stampa".

    Forse e' anche per questo che, quando gli chiedono cosa fara' Mourinho a fine stagione, Ronaldo glissa: "non lo so, credo che continuera' almeno fino a giugno perche' e' un allenatore che vuole sempre vincere e abbiamo alcuni obiettivi da poter raggiungere. Poi decidera' cosa e' meglio per lui, per il suo staff, per il club, ma non so cosa pensa lui, ne' quello che pensa la societa' e per questo preferisco non parlare dell'argomento".

    Infine una 'frecciata' a Messi, che in occasione del discorso sul palco di Zurigo per il Pallone d'Oro, lo ha ignorato. "Non mi ha sorpreso, non mi ha votato tra i tre migliori giocatori dell'anno", le parole un po' risentite del fuoriclasse del Real Madrid.

    Altre Notizie