Calciomercato.com

  • Cristiano Ronaldo si racconta: 'Ecco com'è nata la mia esultanza'

    Cristiano Ronaldo si racconta: 'Ecco com'è nata la mia esultanza'

    Intervenuto ai microfoni di soccer.com, Cristiano Ronaldo si è raccontato a 360°, mostrando alcune curiosità sulla sua carriera. "Difficile scegliere il mio gol più bello, ne ho fatti circa 700 in carriera, opto per la risposta più semplice e dico l’ultimo e il prossimo, perché per me tutti i gol sono importanti".

    SUL COMPAGNO CON CUI AVREBBE VOLUTO GIOCARE - "Ce ne sono tanti, ma se devo sceglierne uno, allora dico Eusebio. Purtroppo non c’è più, ma resta uno dei simboli del Portogallo, una persona incredibile, un esempio per tutti noi, sarebbe stato bello giocare con lui in nazionale".

    SULL'ESULTANZA - "Il mio siiuuu è nato in maniera naturale: eravamo negli Stati Uniti, giocavamo contro il Chelsea, ho segnato, ho fatto un salto e ho urlato quel siiiuuu. Ai tifosi è piaciuto tanto che, quando li incontravo, mi chiamavano 'Cristiano, siiiuuu' e ripetevano l’urlo. Così da allora ho deciso di continuarlo". 

    SE NON AVESSE FATTO IL CALCIATORE - "L'attore o forse il modello. Non so se possiedo il talento per fare l’attore, ma ho imparato che se credi nel tuo mestiere e dedichi a questo tutto te stesso, puoi raggiungere i risultati che ti sei prefissato".

    Altre Notizie