Calciomercato.com

  • Cristiano Zanetti: 'Juve davanti a tutte poi Roma e Napoli'

    Cristiano Zanetti: 'Juve davanti a tutte poi Roma e Napoli'

    • Red. J.
    Cristiano Zanetti, ex di Roma, Inter, Fiorentina e Juventus, intervistato in esclusiva da JN24.it fa il punto su questo inizio di campionato: "La Juventus è un gradino sopra a tutte, questo è una dato di fatto. Poi bisogna ammettere che ogni vittoria non è mai facile e soprattutto non è mai così scontata. Dietro vedo la Roma e il Napoli nonostante la partenza non certo fortunata".

    Dieci anni fa la Juventus era in serie B, oggi i bianconeri hanno  la possibilità di giocarsela in Champions League: "Che sia serie B o Champions League la forza della Juventus è nella società. Un club proiettato alla vittoria che ha un ambiente decisamente unico.

    Sull'Inter: "Possono centrare al massimo la qualificazione in Champions League.

    Oggi Zanetti lavora nel settore giovanile della Carrarese, nei giorni scorsi si è parlato di un possibile rientro in società di Buffon: "Una persona come Gigi può fare solo bene a un ambiente come questo. Se vuole tornare sono sicuro che saprà raccogliere solo sensazioni positive. Io personalmente non l’ho sentito e, tengo a precisare, di non sapere nulla a riguardo. Inter, Juventus, Roma e Fiorentina: in quale di queste società speri un giorno di ritornare come allenatore? In ognuna delle quattro! Sono grandissime società e poterle allenare sarebbe un sogno, vorrà dire essere diventato un ottimo allenatore".

    Altre Notizie