Calciomercato.com

  • Crotone, il presidente Vrenna: 'Nicola resta. Il segreto di questa salvezza...'

    Crotone, il presidente Vrenna: 'Nicola resta. Il segreto di questa salvezza...'

    Dopo aver conquistato la salvezza, il presidente del Crotone, Gianni Vrenna ai microfoni di Radio Rai ha detto: "Abbiamo compiuto un miracolo sportivo, siamo stati in grado di ricompattarci e fare 20 punti nelle ultime giornate, la favola continua. Ci credevo, la matematica non ci condannava, ho chiesto ai ragazzi di divertirsi e di non pensare alla classifica, di provarci finché la matematica non ci condannava".

    Certa la conferma di Nicola?
    "Assolutamente. Il mister ha fatto un'opera d'arte, ha un contratto con rinnovo automatico non ci sono problemi per la sua riconferma";

    Il segreto di questa salvezza?
    "Abbiamo trasmesso serenità e tranquillità, abbiamo messo sul tavolo un premio salvezza e ci siamo riusciti ma non dimentichiamo che il Crotone ha dimostrato che se anche la classifica era deficitaria di poterci stare in questo campionato. Uscivamo dal campo sempre a testa alta e potevamo avere qualche punto in più ma siamo riusciti a combattere e vincere questa battaglia. Questa salvezza è più bella della vittoria del campionato di B dell'anno scorso perché è insperata".

    Altre Notizie