Calciomercato.com

  • Crotone-Juve Stabia:| Le voci dello spogliatoio

    Crotone-Juve Stabia:| Le voci dello spogliatoio

    • Antonio Franco

    Finisce 0-0 l'attesa sfida tra Crotone e Juve Stabia, una gara dal sapore storico che negli anni ha visto molti precedenti memorabili: alla fine a vincere è solo il forte caldo, che condiziona non poco la gara. Tre partite in sette giorni in questo periodo dell'anno sono decisamente troppe. La partita non regala grandissime occasioni da rete né da una parte né dall'altra, le squadre sembrano quasi accontentarsi e alla fine probabilmente il pareggio è il risultato più giusto. Forse il Crotone ha fatto qualcosina in più, ma non molto. Il Crotone parte bene e sfiora il vantaggio con Djuric, che non trova l'impatto con la palla. Al 23' ci prova De Giorgio, ma Seculin è attento e blocca a terra un tiro non irresistibile. Nel finale di tempo il Crotone protesta per un rigore per un fallo su De Giorgio, ma l'arbitro vede simulazione ed espone il giallo al calciatore pitagorico. Ad inizio riprese subito ospiti pericolosi, ma Bindi si esalta e devia la conclusione di Raimondi. Da qui alla fine alla fine succede pochissimo: un punto a testa che permette al Crotone di andare a più uno in classifica e alla Juve Stabia di cancellare quell'ingombrante meno uno.

    CROTONE

    Il centrocampista del Crotone, Massimo Loviso: 'E' stata una partita maschia giocata su campo difficile, alla fine il pareggio è il risultato più giusto. Faceva molto caldo è questo non ci ha permesso di giocare al meglio, il campo era in cattive condizioni e abbiamo spesso cercato lanci lunghi per Djuric. Giocare contro una neo promossa alle prime partite non è mai facile, loro hanno dalla loro un grande entusiasmo. In sostanza è un buonissimo punto, questo tipo di partite a volte si rischia anche di perderle'.

    JUVE STABIA

    Il tecnico della Juve Stabia, Piero Braglia: 'E' stata una partita dura ma abbiamo fatto un netto passo avanti rispetto alla scorsa partita. Nel primo tempo abbiamo contenuto troppo, poi negli spogliatoi ho chiesto ai miei di spingere di più e sono stato accontentato. Abbiamo creato tanto, la squadra mi è piaciuta ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto'. 

    Altre Notizie