Calciomercato.com

  • Juve frenata a Crotone: Simy riapre il campionato con una rovesciata alla CR7

    Juve frenata a Crotone: Simy riapre il campionato con una rovesciata alla CR7

    Incredibile, ma vero. Grazie a un gol in rovesciata di Simy, il Crotone frena la Juventus sul pareggio e riapre il campionato. 
    Zenga deve ancora fare a meno degli infortunati Budimir e Benali. Dall'altra parte Allegri (senza De Sciglio, Pjanic e Mandzukic) fa riposare Buffon, Barzagli e Chiellini ma non Higuain, confermato al centro del tridente d'attacco con Dybala e Douglas Costa nonostante la diffida. A centrocampo occasione dall'inizio per Sturaro e Marchisio, con Matuidi preferito a Khedira. Arbitra Fabbri.

    La Juve sblocca il risultato nel primo tempo grazie al colpo di testa di Alex Sandro su cross di Douglas Costa, autore di un altro assist dopo i tre sfornati domenica scorsa con la Sampdoria. Il Crotone soffre, ma ha il merito di non arrendersi e viene premiato nella ripresa, quando Simy emula Cristiano Ronaldo e segna in rovesciata il gol dell'1-1. Allegri prova a dare la scossa con gli ingressi di Bentancur, Cuadrado e Bernardeschi al posto di Marchisio, Sturaro e Dybala, ma il risultato non cambia. Domenica sera allo Stadium arriva il Napoli, risalito a -4 dalla Juventus

    Altre Notizie