Calciomercato.com

  • Crotone, le pagelle di CM: Simy e Messias illudono, la difesa fa ancora acqua

    Crotone, le pagelle di CM: Simy e Messias illudono, la difesa fa ancora acqua

    Napoli-Crotone 4-3

    Crotone:

    Cordaz 5,5: arrivano tiri da tutte le parti e quando può è bravo a neutralizzare le occasioni del Napoli.

    Djidji 5,5: dura la vita quando di fronte a te c'è Lorenzo Insigne. Chiude gli spazi ma non riesce sempre, troppo Napoli.

    Golemic 5: centralmente il Napoli riesce a trovare tanti, troppi varchi. Perde Osimhen in diverse occasioni.

    Luperto 5,5: gioca la sua gara da ex e cerca di arginare le discese di Politano e Di Lorenzo, tuttavia senza troppo successo (47' s.t. Di Carmine s.v.).

    Rispoli 5,5: cerca di spingere sull'out di destra, però quando c'è da difendere va enormemente in difficoltà contro la catena Insigne-Mario Rui (1' s.t. Pereira 6: entra con il piglio giusto e il Crotone riesce ad avere nuova vita sulle fasce). 

    Messias 7,5: gol, assist e tante giocate che danno una grossa speranza al Crotone.

    Zanellato 5,5: si impegna in mediana, ma non riesce a vincere troppi duelli (36' s.t. Rojas s.v.).

    Benali 5,5: ha il merito di trovare l'assist per il primo gol ma perde tantissimi palloni velenosissimi davanti la difesa.

    Molina 4,5: giornata da dimenticare. Prima a sinistra e poi a destra va perennemente in difficoltà mancando le chiusure sugli avversari (47' s.t. Marrone s.v.).

    Ounas 5: totalmente assente nel primo tempo, non mette in campo le sue qualità e Cosmi decide di sostituirlo all'intervallo (1' s.t. Vulic 6: buon impatto sulla gara, riconquista tanti palloni).

    Simy 7,5: continua a segnare. È a quota 15 reti in campionato, numeri assolutamente non da centravanti dell'ultima in classifica.


    Cosmi 6: le lacune difensive sono evidenti, ma questo è ancora un buon Crotone che riesce a sfruttare gli errori degli avversari e segnare tre gol in casa del Napoli.

    Altre Notizie