Calciomercato.com

  • Crotone, Nicola arriva allo stadio Filadelfia: 'Giro incredibile, il viaggio è nato come un gioco' VIDEO
Crotone, Nicola arriva allo stadio Filadelfia: 'Giro incredibile, il viaggio è nato come un gioco' VIDEO

Crotone, Nicola arriva allo stadio Filadelfia: 'Giro incredibile, il viaggio è nato come un gioco' VIDEO

  • Nicola Balice, inviato al Filadelfia

Davide Nicola è arrivato a Torino. Calciomercato.com è lì per seguire l'allenatore del Crotone allo stadio Filadelfia. Il tecnico ha terminato le sue tappe in bicicletta ed è arrivato dopo il suo “giro d’Italia”. Dopo la partenza dallo Stadio Ezio Scida nella città calabrese, quindi, Nicola ha fatto tappa a Taranto, Bari, Pescara, Ancona, Livorno e Genova.

15.40 PARLA NICOLA - Davide Nicola a Sky Sport ha dichiarato: “L’obiettivo di mantenere una promessa sportiva è stato raggiunto. Arrivare qui al Filadelfia è meraviglioso, sono stato accolto alla grande da persone incredibili e sono molto emozionato. Il viaggio è nato per gioco, poi è diventato un percorso bellissimo. Voglio citare Max Allegri, Michele Bartoli, Cassani, Gasperini e a molta gente normale che mi ha accompagnato in questo viaggio. Io e gli undici che sono venuti con me non dimenticheremo mai questo viaggio”. 

15.30 NICOLA AL FILADELFIA - Davide Nicola è entrato allo stadio Filadelfia ed è stato accolto da un gran numero di tifosi granata.

 

Altre Notizie