Calciomercato.com

  • Crotone-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    Crotone-Torino:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Franco

    Finisce 0-0 l'atteso match tra Crotone e Torino, un punto a testa che numeri alla mano sta più stretto ai padroni di casa che agli ospiti. A Crotone c'era il pubblico delle grandi occasioni, una giusta vetrina per ricevere una squadra nobile del calcio italiano come il Torino, che deve però fare a meno del suo uomo simbolo Rolando Bianchi, squalificato. Nel primo tempo partono subito forte i padroni di casa, ed è soprattutto Sansone a creare pericoli a Ogbonna e compagni: l'attaccante di proprietà dal Parma viene prima fermato dal portiere ospite, e in seguito è il palo a bloccarlo. Il Toro é tutto in una conclusione a giro di Parisi che sfiora il palo. La ripresa é molto simile al primo tempo: continui capovolgimenti di fronte ma sono sempre i pitagorici a creare piú pericoli. Alla fine però nessuno riesce a metterla dentro e finisce cosí 0-0, un punto che permette al Toro di restare da solo in testa alla classifica.

    CROTONE

    L'attaccante del Crotone, Nicola Sansone: 'Siamo stati molto sfortunati, io in particolare sto vivendo un momento poco brillante sotto il profilo realizzativo, la palla non vuole proprio entrare. Resta comunque una buona prova contro una grande squadra, ora pensiamo al Bologna mercoledì: vogliamo passare il turno per giocare contro la Juve'.

    TORINO

    Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura: 'Sono contento della prestazione dei miei, abbiamo disputato una buona partita e siamo stati sfortunati. Sicuramente non abbiamo problemi a far gol, siamo in testa alla classifica e se siamo lì vuol dire che i gol lì sappiamo fare. Oggi giocavamo su un campo difficile, avevamo visto la gara col Verona e sapevamo che questa squadra poteva crearci problemi'.

    Altre Notizie