Calciomercato.com

  • Crotone, Zenga: 'Sono sull'orlo di un esaurimento. Pronto a battagliare'

    Crotone, Zenga: 'Sono sull'orlo di un esaurimento. Pronto a battagliare'

    Walter Zenga, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa presentando l'ultima partita di campionato, che i calabresi giocheranno a Napoli. In palio la permanenza in Serie A.

    SULLA PARTITA DI DOMANI - "Non si sa mai quel che può succedere. Ho visto quel che abbiamo fatto, come abbiamo lavorato: abbiamo acquisito consapevolezza e sarebbe un dispiacere enorme non riuscire a salvarci. Contro una squadra come il Napoli puoi vincere grazie alle motivazioni che hai e noi, come Crotone, ne abbiamo più di loro. Festeggeranno un'annata straordinaria, saranno impegnati anche a salutare alcuni che andranno via ma le loro motivazioni non si possono dire pari alle nostre".

    SULLO STATO D'ANIMO - "Sono sull'orlo di un esaurimento (ridendo ndr). Non dico piangere vedendo Rocky IV ma quasi. Io me la vado a battagliare, ci sono ancora novanta minuti a disposizione. Le altre partite? Domenica scorsa mi sono tappato le orecchie, non sapevo i risultati e volevo solo vincere. Mi sono estraniato, volevo restare concentrato solo sulla nostra partita. Adesso è diverso. Sarà tostissima: per l'attesa, per l'adrenalina. Pensi a mille cose, a come può andare e anche al fatto che puoi basarti solo sulle tue forze".

    Altre Notizie