Calciomercato.com

  • Csi Genova:| Sport Service Family premiata dal Milan

    Csi Genova:| Sport Service Family premiata dal Milan

    Il CSI- Centro Sportivo Italiano comitato di Genova ha invitato la società sportiva Sport Service Family, società nata e legata alla parrocchia Santa Sabina di Via Donghi a Genova San Fruttuoso e che milita nei tornei CSI Genova, a  ricevere domenica 13 gennaio dai giocatori rossoneri la targa de “Il Milan e gli Oratori”.  

    La targa è stata consegnata da Marco Amelia a Roberto Parodi e Bruno Manzoni, in rappresentanza della società, alla presenza di diversi allenatori e i dirigenti della società stessa.

    Alla sera la delegazione della squadra affiliata al CSI Genova ha potuto assistere alla gara di campionato di Seria A  UC Sampdoria – AC Milan , con i tagliandi offerti dalla società rossonera.


     

    Tanto entusiasmo da parte dei ragazzi presenti per i giocatori del Milan, in particolare per Stephan El Shaarawy, beniamino dei bambini, in particolare in Liguria, sua regione d'origine.

    Sport Service Family, società con circa 200 tesserati, si allena nella struttura sportiva di proprietà dell’ Arcidiocesi di Genova denominata “Villaggio dello Sport” ubicata a San Desiderio, e prende parte a tutti i tornei, dai primi calci agli amatoriali, che il CSI - Centro Sportivo Italiano comitato di Genova organizza.

    Gioia e soddisfazione fra i ragazzi e genitori per l’occasione offerta a loro dal CSI Genova.

    Grande entusiasmo è stato espresso da Enrico Carmagnani, presidente del CSI Genova, per tale iniziativa che conferma il legame vivo e la costante crescita nella collaborazione tra il comitato della Liguria con quello della Lombardia ed in particolare tra il CSI Genova con quello di Milano.

    Prosegue, così, il rapporto di amicizia tra il Milan e gli oratori legati al Centro Sportivo Italiano. 


    Altre Notizie