Calciomercato.com

  • Juve: entusiasmo per Cuadrado VIDEO

    Juve: entusiasmo per Cuadrado VIDEO

    Juan Guillermo Cuadrado è pronto a rimettersi in gioco alla Juventus. Il colombiano arriva dal Chelsea in prestito per 1,5 milioni di euro, con un opzione facoltativa di riscatto tra un anno. Calciomercato.com segue LIVE l'arrivo in Italia dell'esterno.

    23.50 IL VIDEO - Ecco il video dell'arrivo di Juan Guillermo Cuadrado, sorridente e felice per l'accoglienza, a Milano, tra l'entusiasmo del centinaio di tifosi della Juventus presenti, che hanno intonato tanti cori contro la Fiorentina (ex squadra del colombiano):




    23.35 VERSO TORINO - Juan Guillermo Cuadrado è atterrato a Milano, dove è stato accolto dai tifosi della Juventus, e ora è in viaggio verso Torino, dove domattina sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto.

    Juve: entusiasmo per Cuadrado VIDEO

    23.10 AEREO ATTERRATO - L'aereo che riporta in Italia Cuadrado, a sei mesi di distanza dal suo acquisto da parte del Chelsea, è appena atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa.

    Juve: entusiasmo per Cuadrado VIDEO

    22.50 L'ENTUSIASMO DEI TIFOSI - Un altro scatto dei tifosi che aspettano l'arrivo di Cuadrado:

    Juve: entusiasmo per Cuadrado VIDEO

    22.40 4 TIFOSI ALL'AEROPORTO -
    Ci sono anche quattro tifosi all'aeroporto di Malpensa, pronti ad accogliere Cuadrado.

    Juve: entusiasmo per Cuadrado VIDEO

    22.35 VOLO IN ORARIO - Ci siamo: ancora pochi minuti e Cuadrado inizierà la sua avventura alla Juventus. L'esterno colombiano è in volo per Milano: atterrerà all'aeroporto di Malpensa alle 23.15, il suo volo è in orario.

    Altre Notizie