Calciomercato.com

  • Cutrone è a Milano, Wolverhampton sempre più vicino: le cifre dell'affare

    Cutrone è a Milano, Wolverhampton sempre più vicino: le cifre dell'affare

    • Daniele Longo
    Giornata importante per il futuro di Patrick Cutrone. L'attaccante del Milan è rientrato a Milano da Boston, dove era in ritiro con il resto della squadra per la tournée americana, in cui è sceso in campo contro il Bayern Monaco, per motivi di mercato: il suo passaggio al Wolverhampton, infatti, è sempre più vicino. 

    ATTERRATO - E' atterrato alle 14.40 all'aeroporto di Malpensa, scuro in volto. L
    'attaccante rossonero non ha risposto alle domande dei cronisti presenti ma si è concesso qualche selfie con i tifosi presenti. La trattativa coi Wolves è pronta a entrare nel vivo, dopo che il Milan ha trovato l'accordo con il club inglese per 18 milioni di euro più bonus, con i quali si può arrivare a una cifra complessiva di 24 milioni.

    CONTRATTO - L'erede designato del canterano rossonero è Rafael Leao, attaccante classe 1999 che il Lille valuta 35 milioni di euro. Per il classe '98, cresciuto nel Milan, è pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro netti a stagione. Giornata importante, quindi, per il futuro di Cutrone, che sembra ormai aver sciolto le sue ultime riserve.
     

    Altre Notizie