Calciomercato.com

  • D'Agostino: 'Montolivo aveva ragione'

    D'Agostino: 'Montolivo aveva ragione'

    Gaetano D'Agostino si sfoga. E lo fa a più riprese attraverso radio e siti di fede viola: "La prima cosa che ci tengo a dire è rivolta ai tifosi. Quando dicevo che amo Firenze a prescindere dal calcio, ora che non sono più un giocatore della Fiorentina lo confermo con maggior sicurezza. Spesso è facile parlare quando si gioca in una città e si dichiara amore. Io però lo ribadisco oggi come quando l'ho detto la prima volta. Ringrazio i tifosi e tutta Firenze, una città dove io vivrò la mia vita al di fuori del calcio - ha detto a fiorentina.it - Con Corvino così come con Mihajlovic non ho niente in sospeso. Ognuno fa legittimamente le sue scelte. Io però le mie le ho fatte alla luce del sole, sempre a viso scoperto. Qualcuno invece ha lavorato all'ombra perché le buste non sono state aperte oggi, ma a febbraio/marzo quando sono iniziate a circolare le voci che non stavo bene, che avevo problemi al ginocchio, mentre io stavo bene. L'unica cosa che mi dispiace è proprio questa: che la gente abbia creduto che io fossi rotto".

    Il suo affondo continua a Radio Sportiva: "La dirigenza ha detto che sarebbe rimasto solo chi aveva stimoli e la viola nel cuore. Io ero ricco di motivazioni ma evidentemente le parole non contano niente. Io fiorentini mi conosceranno come uomo, non come calciatore".

     

    Successivamente, ai microfoni di Lady Radio, D'Agostino, alla domanda 'Cosa pensi accadrà a Montolivo?', ha risposto: "Non lo so, lui si è esposto molto in un'intervista e nel calcio dire la verità non piace. Però lui ha detto la verità. Io gli faccio il mio in bocca al lupo...". 

    Altre Notizie