Calciomercato.com

  • Da Belotti a Barreca, il futuro gioca per il Torino: Cairo se li coccola

    Da Belotti a Barreca, il futuro gioca per il Torino: Cairo se li coccola

    Belotti, Boyé, Benassi, Baselli e Barreca: il fattore B del Torino. No, non quello che ti porta alla serie cadetta, ma che rischia di portarti in Europa. I giovani di Sinisa Mihajlovic stanno dicendo la loro in questa stagione: il Gallo ha la media gol migliore d'Europa, praticamente una rete ogni ora; il Toro argentino sta facendo vedere quelle che sono le sue potenzialità; l'ex Inter ha indossato la fascia da capitano nel match con la Roma; il bergamasco è continuamente stuzzicato da Miha che si aspetta molto da lui e il giovane terzino sembra giù im veterano. I fantastici...5 dei granata, coccolati da Cairo. 

    Queste le parole del presidente del Torino sui suoi ragazzi: "Ho visto dei giovani che hanno fatto delle cose bellissime, da Boyé a Barreca a Belotti. Anche Iago Falque e Hart hanno fatto benissimo, il Torino ha dato una prova di sé ottima. Non dico il nostro obiettivo per il futuro, quello lo lascio valutare partita dopo partita agli altri, poi alla fine si tirano le somme. E magari saranno molto buone".

    E sono tutti blindati: Belotti e Boyé sono in scadenza nel 2020, Baselli nel 2019 come Barreca, mentre Benassi nel 2021. Obiettivi importanti per il futuro, con il futuro che gioca con il Torino.

    Altre Notizie