Calciomercato.com

  • Da Bonucci a Borja Valero: quale mossa cambia di più gli equilibri? VOTA

    Da Bonucci a Borja Valero: quale mossa cambia di più gli equilibri? VOTA

    Il mercato estivo 2017/18 è andato agli archivi come una delle sessioni più importanti degli ultimi anni. Tanti i colpi messi a segno dalle squadre, tante le mosse portate a termine per provare a rinforzare organici e squadre in vista degli obiettivi stagionali. Non solo acquisti, ma anche cessioni previste e poi sfumate o rinnovi di contratto che allontanano rumors e sirene in vista di gennaio.

    Ma qual è il colpo, l'operazione, che più ha condizionato e condizionerà il rendimento delle squadre di Serie A? Da Borja Valero per il centrocampo dell'Inter a Bonucci per la difesa e la leaderdhip del Milan. Il centrocampista finalmente acquistato dalla Juve con Matuidi, ma anche il rinnovo di Insigne e Mertens, il colpo Schick per la Roma, Borriello e Pavoletti per Spal e Cagliari. Qual è la mossa che sposta maggiormente gli equilibri in base agli obiettivi delle rispettive squadre?

    DITELO VOTANDO QUI AL NOSTRO SONDAGGIO. Abbiamo scelto un'operazione per squadra e le abbiamo riassunte nella nostra gallery.

    Altre Notizie