Calciomercato.com

  • Da Dybala ad Emre Can, i punti chiave di Juve-Udinese

    Da Dybala ad Emre Can, i punti chiave di Juve-Udinese

    La Juve vince, ancora, e vola a +19 sul Napoli. Ecco i punti chiave del 4-1 rifilato all'Udinese, dal report sul sito bianconero:

    "159 SUCCESSI! Quella di ieri sera è stata la 200ª partita interna della Juventus allo Stadium, dalla sua inaugurazione nel 2011/12 (tutte le competizioni) - 159 successi per i bianconeri.

    MOISE, COSÌ GIOVANE E COSÌ BRAVO... Moise Kean (19 anni, 8 giorni) è il più giovane giocatore della Juventus a segnare almeno due gol in una partita di Serie A da Giuseppe Galderisi (18 anni, 329 giorni) nel febbraio 1982. Ha inoltre trovato il gol in entrambe le partite da titolare disputate con la maglia della Juventus (quello di oggi è arrivato con il primo pallone giocato nel match).

    QUANTI GOL ALL'ALLIANZ! La Juventus ha segnato almeno tre gol in quattro partite interne di fila in Serie A per la prima volta dal 2014.

    UN UNDICI... GIOVANE - Quella schierata oggi da Allegri è la formazione titolare più giovane per la Juventus in questa Serie A (27 anni, 104 giorni).

    DOPPIO EMRE - Emre Can non trovava il gol in due partite consecutive di campionato dal novembre 2016, in Premier League con la maglia del Liverpool".

    Altre Notizie