Calciomercato.com

  • Da Ibarbo a Thiago:| Cagliari, 18 senza Pinilla

    Da Ibarbo a Thiago:| Cagliari, 18 senza Pinilla

     

    18-0 del Cagliari sul Gemini Pirri, formazione militante nel campionato di Prima Categoria, nel consueto test del giovedì disputato ad AsseminiNon hanno preso parte alla partitella Ekdal e Conti, che hanno lavorato a parte. Differenziato per Ariaudo, Nenè, Eriksson e Rui Sampaio. Il neo acquisto Mauricio Pinilla ha svolto lavoro di scarico e nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo è sceso in campo a salutare i tifosi che l'hanno acclamato. Molto folto il pubblico che ha riempito le tribune del campo "Primavera" di Assemini. 


    Cagliari in vantaggio al 7' con Ibarbo che trasforma un calcio di rigore. Due minuti dopo va in gol Ceppelini con un bel pallonetto. All'11 ancora Ibarbo finalizza un assist di Nainggolan. Al 31' il 4-0: lo firma El Kabir con un forte tiro che si infila all'altezza del primo palo. Al 39' il quinto gol: è di Perico, di testa. Al 42' destro chirurgico di Dessena a superare il portiere per il 6-0. L'ultima rete del primo tempo, la settima, giunge poco prima del doppio fischio dell'arbitro Ibba, marcatore El Kabir.


    Nella ripresa apre le danze Thiago Ribeiro con un tiro all'incrocio dei pali dopo 5'. Al 55' il 9-0 di Gozzi, pronto ad itervenire in spaccata su un calcio d'angolo. Al 59' Mannoni entra in area e realizza il gol numero dieci.


    Quindi entra in scena Larrivey che firma una doppietta in due minuti, al 61' e al 63'. Doppietta anche di Gozzi che sigla il 13° gol dalla breve distanza. Al 73' terzo gol personale di Larrivey, di testa in tuffo. Al 75' segna ancora Thiago Ribeiro con un tiro da fuori area. Un minuto dopo va in gol Ceppelini con un bel tiro da fuori. All'80' Bovi si inserisce in area e supera ancora il portiere. Chiude i conti Thiago Ribeiro all'85'.


    CAGLIARI (Primo Tempo): Agazzi, Perico, Canini, Astori, Agostini, Dessena, Ceppelini, Nainggolan, Cossu, El Kabir, Ibarbo.


    (Secondo Tempo): Avramov, Pisano, Perico, Gozzi, Murru, Bovi, Ceppelini, Pisanu, Mannoni, Larrivey, Thiago Ribeiro.


    GEMINI PIRRI: Toro, Mingioni, Ambus, Pilia, Piludu, Melis, Scarlatella, Meloni G.L., Ghironi, Congiu, Masia. Nella ripresa sono entrati Pau, Locci, Scalas, Puddu, Rocco, Vadilonga, Molia.


    RETI: 7' Ibarbo su rigore, 9' Ceppelini, 11' Ibarbo, 31' El Kabir, 39' Perico, 42' Dessena, 45' El Kabir, 50' Thiago Ribeiro, 55' Gozzi, 59' Mannoni, 61' e 63' Larrivey, 65' Gozzi, 73' Larrivey, 75' Thiago Ribeiro, 77' Ceppelini, 80' Bovi, 85' Thiago Ribeiro.

    Altre Notizie