Calciomercato.com

  • Da Isco a Dybala: intrecci Juve-Real

    Da Isco a Dybala: intrecci Juve-Real

    • Emanuele Tramacere


    Il caso Cristiano Ronaldo che ha animato l'ultima estate di calciomercato potrebbe ripetersi anche nel corso della sessione estiva di calciomercato 2019/2020. Lungo l'asse Madrid-Torino, infatti, è pronto un fitto via vai di giocatori pronti a cambiare maglia e modificare lo scacchiere tattico di entrambe le squadre. 

    CHI PIACE ALLA JUVE? - Sono tre ad oggi, gli obiettivi di mercato del direttore dell'area sport, Fabio Paratici. Il grande sogno si chiama Isco. Il trequartista spagnolo da quando è arrivato Santiago Solari in panchina non ha mai visto il campo da titolare, soffre in panchina e sta spingendo verso un addio. Allegri lo segue fin dai tempi del Milan e lo abbraccerebbe a braccia aperte così come accoglierebbe volentieri a Torino anche Marcelo e Marcos Asensio anche lui iscritto al registro degli scontenti fra le Merengues.


    CHI PIACE AL REAL? - Sono 3 anche gli obiettivi del Real Madrid fra le fila della Juventus. Ovviamente il più corteggiato (e da tempo) dal presidente Florentino Perez è Paulo Dybala forse il più penalizzato dall'arrivo di Ronaldo a Torino dato che ha arretrato di almeno 20 metri il suo raggio d'azione trasformandosi in un secondo regista. Il primo è Miralem Pjanic, anche lui individuato dal Real come il sostituto ideale di Luka Modric che sarà lasciato libero di partire la prossima estate. Infine con Marcelo in uscita e il no secco del Chelsea per Marco Alonso va tenuto in considerazione anche il nome di Alex Sandro il cui rinnovo di contratto con la Juventus è sostanzialmente fermo e in estate è pronto a dire addio. Per un asse di mercato pronto a diventare incandescente.

    Richiedi la carta prepagata Enjoy Juventus per provare a vincere l'emozione dello spogliatoio nel prepartita e tanti altri premi.

    Altre Notizie