11
Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, Goran Pandev e Blerim Dzemaili sono pronti a lasciare il Napoli: entrambi passeranno al Galatasaray, alla corte di Cesare Prandelli. Sia il macedone che lo svizzero si trasferiranno in Turchia a titolo definitivo. "Una trattativa in corso, già ben avviata", si legge su gianlucadimarzio.com.

ECCO LA FIRMA - Domani sarà il giorno delle firme: sia Pandev che Dzemaili voleranno a Istanbul per formalizzare l'accordo. Entrambi avevano un solo altro anno di contratto col Napoli: due rinforzi importanti per Cesare Prandelli che rinforzeranno la squadra turca.

I DETTAGLI - Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito il Napoli dovrebbe incassare circa 3 milioni di euro totali per entrambe le cessioni di Pandev e Dzemaili.

IL SALUTO - Goran Pandev ha voluto salutare su Twitter i tifosi del Napoli prima del suo passaggio al Galatasaray: "Grazie amici per vostri tweet. Sto partendo per Istanbul devo ancora firmare ma il cuore è con voi e Napoli sarà sempre la mia casa".

L'UFFICIALITA' - Arriva infine anche l'ufficialità sul sito del Galatasaray che annuncia la conclusione dell'operazione che porta Dzemaili e Pandev dal Napoli a titolo definitivo.